Instagram

Instagram Challenge BPFcontest17

I VINCITORI

  • LUCA AGLIARDI / @wanderallen – foto selezionata da Fondazione Brescia Musei
  • SIMONE MATTI / @liuthen – foto selezionata da BresciaTourism
  • ANTONIO CESARETTI / @cesa_a – foto selezionata da IgersBrescia

Le foto saranno pubblicate sul sito di Fondazione Brescia Musei e del Brescia Photo Festival dopo la premiazione, che avrà luogo martedì 8 agosto alle ore 18.00 presso il Mo.Ca.

### – ### – ###

Una bella novità vi aspetta al Brescia Photo Fetival! Comune di Brescia, Bresciatourism, Fondazione Brescia Musei, Ma.Co.f, e Igers Brescia abbiamo hanno preparato per voi un Instagram Photocontest!

Durante il Brescia Photo Festival, scatenate la vostra voglia di fotografia immortalando l’arte in dialogo con le persone: ritraevi in mezzo agli scatti di McCurry al Museo di Santa Giulia, catturate i giochi di luce e le silhouettes della gente alla retrospettiva dedicata a #UlianoLucas al @macof, immortalate un volto mentre guarda incantato gli scatti della Cina negli anni ’50 del grande Caio Mario Garrubba!

Dal 7 marzo e fino allo scoccare della mezzanotte di mercoledì 15 marzo febbraio 2017, siete tutti invitati a postare su Instagram i vostri migliori scatti fatti al Brescia Photo Festival con l’hashtag #BPFcontest17: le tre fotografie vincitrici saranno esposte al Ma.Co.f in occasione del premio Give Photography a Chance!

Nessun limite di scatti, validi tutti i mezzi che avete, l’importante è che il tema sia rispettato, che la foto sia pubblicata con l’hashtag #BPFcontest17 e che sia stata scattata all’interno di uno degli eventi in programma del festival (quindi tra Museo di Santa Giulia, MaCof e la Camera di Commercio di #Brescia).

Per il regolamento completo cliccate qui.